Un eccellente RPG ispirato all'anime
Black Clover M è un fantastico JRPG a turni dalla grafica eccezionale in stile anime in 3D preso direttamente dalla serie di animazione e sviluppato da Garena International, nonché dotato della licenza ufficiale e delle voci dei doppiatori originali.
Crea la tua squadra di Cavalieri Magici e sfida le forze del male
L'avventura di Black Clover M ricostruisce la storia del manga e anime e, in questo modo, ci permetterà di seguire le peripezie di Asta, Yuno e i suoi amici da un punto di vista più vicino, con uno sviluppo costituito fondamentalmente da esplorazione, storia e battaglie.
Per avanzare avremo bisogno di creare una squadra di Cavalieri Magici, in cui ciascun personaggio ricoprirà un ruolo diverso. I combattimenti si svolgeranno a turni attraverso un sistema molto intuitivo e ciascun personaggio avrà le proprie animazioni, con la possibilità di godersi combattimenti fluidi e tecnicamente spettacolari che ci catapulteranno nel bel mezzo della storia.
Lasciati trasportare da un mondo fantasy a tutta magia, vivi le storie originali mentre ti godi un gioco di strategia a turni estremamente facile.
Potremo inoltre esplorare un mondo ricco di sorprese, partecipare ad attività, cucinare, pescare, lottare in combattimenti PvP e molto altro, in un gioco ben realizzato che si rivelerà una delizia in tutti i sensi.
Insomma, scaricare Black Clover M gratis varrà assolutamente la pena, soprattutto se si è un grande fan dell'anime. Sfortunatamente, però, il gioco presenta qualche problemino di accesso (un avviso di manutenzione che non sembra mai terminare), che potremo aggirare utilizzando una VPN con connessione stabile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni